P. L. di Cotugno Luca, con sede a Cavriago, in provincia di Reggio Emilia, esegue una vasta gamma di lavorazioni, che spaziano dalla pulitura, lucidatura e satinatura dei metalli, fino a brillantatura e sabbiatura.
Tra le varie lavorazioni eseguite, rientrano anche la burattatura ed altre preparazioni superficiali, che consentono di predisporre i metalli per le successive lavorazioni.
La burattatura, in particolare, è un'operazione molto vantaggiosa dal punto di vista economico, che permette di trattare anche un elevato numero di pezzi metallici senza necessità di controllo manuale dell'operatore, per sbavarli, disincrostarli, opacizzarli, brunirli, lucidarli e non solo.
Per raggiungere risultati di eccellenza nel campo della lavorazione dei metalli, P. L. di Cotugno Luca ha investito fortemente nella dotazione di macchinari e nella formazione degli operatori. In questo modo, oggi l'azienda riesce a gestire commesse di diverso tipo in maniera flessibile e garantendo in ogni caso precisione, puntualità e convenienza.
Le tecnologie a disposizione della P. L. di Cotugno Luca permettono, infatti, di ottenere una
resa ottimale con tempistiche brevi e garantite: ecco perché l'azienda è considerata un partner affidabile da numerosi clienti sul territorio reggiano ed in tutta la regione.
Lo staff della P. L. di Cotugno Luca si pone l'obiettivo di venire incontro a tutte le richieste dei propri committenti, anche eseguendo lavorazioni speciali sulle diverse tipologie di metalli.
Tra le lavorazioni realizzate, si ricordano interventi di:
Per saperne di più, non esitate a rivolgervi allo staff tramite modulo di contatto o chiamando direttamente in sede.